WHO

Ferrarini

Il Cliente

Ferrarini Spa è un marchio storico italiano, sinonimo di eccellenza gastronomica e qualità delle materie prime. Da generazioni, Ferrarini è presente sulle tavole degli italiani, portando avanti una tradizione di gusto e genuinità.Ferrarini ha deciso di rinnovare la propria presenza online per avvicinarsi alle nuove generazioni, senza perdere di vista i valori che da sempre la contraddistinguono.

Il nostro Team

Brand Identity Specialist
Graphic Design
Social Media Manager
Content Creator

WHO

Ferrarini

Il Cliente

Ferrarini Spa è un marchio storico italiano, sinonimo di eccellenza gastronomica e qualità delle materie prime. Da generazioni, Ferrarini è presente sulle tavole degli italiani, portando avanti una tradizione di gusto e genuinità.Ferrarini ha deciso di rinnovare la propria presenza online per avvicinarsi alle nuove generazioni, senza perdere di vista i valori che da sempre la contraddistinguono.

Il nostro Team

Brand Identity Specialist
Graphic Design
Social Media Manager
Content Creator

WHO

Ferrarini

Il Cliente

Ferrarini Spa è un marchio storico italiano, sinonimo di eccellenza gastronomica e qualità delle materie prime. Da generazioni, Ferrarini è presente sulle tavole degli italiani, portando avanti una tradizione di gusto e genuinità.Ferrarini ha deciso di rinnovare la propria presenza online per avvicinarsi alle nuove generazioni, senza perdere di vista i valori che da sempre la contraddistinguono.

Il nostro Team

Brand Identity Specialist
Graphic Design
Social Media Manager
Content Creator

Valorizzare la filiera italiana

L’obiettivo principale della strategia di posizionamento di Ferrarini Spa è stato quello di rendere il marchio contemporaneo e accessibile, mantenendo la sua identità radicata nella tradizione italiana.

Attraverso un’attenta analisi delle nuove tendenze del settore gastronomico e uno studio approfondito dei consumatori, in particolare delle nuove generazioni, è stato ideato un nuovo concept comunicativo.

Il Ferrarini per tutti

Il concetto di “Il Ferrarini per tutti!” è nato dall’esigenza di ampliare la percezione del brand.

Rendendolo parte integrante della vita quotidiana, non solo nelle occasioni tradizionali, ma in tutti i momenti della giornata.

Valorizzare la filiera italiana

L’obiettivo principale della strategia di posizionamento di Ferrarini Spa è stato quello di rendere il marchio contemporaneo e accessibile, mantenendo la sua identità radicata nella tradizione italiana.

Attraverso un’attenta analisi delle nuove tendenze del settore gastronomico e uno studio approfondito dei consumatori, in particolare delle nuove generazioni, è stato ideato un nuovo concept comunicativo.

Il Ferrarini per tutti

Il concetto di “Il Ferrarini per tutti!” è nato dall’esigenza di ampliare la percezione del brand.

Rendendolo parte integrante della vita quotidiana, non solo nelle occasioni tradizionali, ma in tutti i momenti della giornata.

Valorizzare la filiera italiana

L’obiettivo principale della strategia di posizionamento di Ferrarini Spa è stato quello di rendere il marchio contemporaneo e accessibile, mantenendo la sua identità radicata nella tradizione italiana.

Attraverso un’attenta analisi delle nuove tendenze del settore gastronomico e uno studio approfondito dei consumatori, in particolare delle nuove generazioni, è stato ideato un nuovo concept comunicativo.

Il Ferrarini per tutti

Il concetto di “Il Ferrarini per tutti!” è nato dall’esigenza di ampliare la percezione del brand.

Rendendolo parte integrante della vita quotidiana, non solo nelle occasioni tradizionali, ma in tutti i momenti della giornata.