WHO

Arcadia Assicurazioni

Il Cliente

Arcadia Assicurazioni è una compagnia che ha fatto della relazione umana e della fiducia il cuore della propria attività. Con una forte attenzione all’esperienza del cliente, Arcadia si impegna a superare le tradizionali barriere tra compagnie assicurative e famiglie, offrendo molto più di semplici polizze.

Il nostro Team

UX/UI Design
Sviluppo Web
Brand Identity Specialist
Graphic Design
Social Media Manager

WHO

Arcadia Assicurazioni

Il Cliente

Arcadia Assicurazioni è una compagnia che ha fatto della relazione umana e della fiducia il cuore della propria attività. Con una forte attenzione all’esperienza del cliente, Arcadia si impegna a superare le tradizionali barriere tra compagnie assicurative e famiglie, offrendo molto più di semplici polizze.

Il nostro Team

UX/UI Design
Sviluppo Web
Brand Identity Specialist
Graphic Design
Social Media Manager

WHO

Arcadia Assicurazioni

Il Cliente

Arcadia Assicurazioni è una compagnia che ha fatto della relazione umana e della fiducia il cuore della propria attività. Con una forte attenzione all’esperienza del cliente, Arcadia si impegna a superare le tradizionali barriere tra compagnie assicurative e famiglie, offrendo molto più di semplici polizze.

Il nostro Team

UX/UI Design
Sviluppo Web
Brand Identity Specialist
Graphic Design
Social Media Manager

Naturale Fiducia

Il rebranding di Arcadia Assicurazioni è stato concepito per rispecchiare e rafforzare i valori fondamentali del marchio: esperienza, rapporto umano, fiducia e crescita.

L’obiettivo del progetto era riposizionare il brand in modo da comunicare efficacemente la proposta di valore ai clienti, rafforzando la percezione di Arcadia come un partner di fiducia lungo tutto il percorso di vita dei propri assicurati.

Il progetto di rebranding ha incluso:

  • Redesign del logo
  • Creazione di un sito web
  • Sviluppo di un payoff

Il rebranding di Arcadia Assicurazioni ha permesso di rafforzare la connessione con i clienti e consolidare la sua posizione come leader nel settore assicurativo.

Naturale Fiducia

Il rebranding di Arcadia Assicurazioni è stato concepito per rispecchiare e rafforzare i valori fondamentali del marchio: esperienza, rapporto umano, fiducia e crescita.

L’obiettivo del progetto era riposizionare il brand in modo da comunicare efficacemente la proposta di valore ai clienti, rafforzando la percezione di Arcadia come un partner di fiducia lungo tutto il percorso di vita dei propri assicurati.

Il progetto di rebranding ha incluso:

  • Redesign del logo
  • Creazione di un sito web
  • Sviluppo di un payoff

Il rebranding di Arcadia Assicurazioni ha permesso di rafforzare la connessione con i clienti e consolidare la sua posizione come leader nel settore assicurativo.

Naturale Fiducia

Il rebranding di Arcadia Assicurazioni è stato concepito per rispecchiare e rafforzare i valori fondamentali del marchio: esperienza, rapporto umano, fiducia e crescita.

L’obiettivo del progetto era riposizionare il brand in modo da comunicare efficacemente la proposta di valore ai clienti, rafforzando la percezione di Arcadia come un partner di fiducia lungo tutto il percorso di vita dei propri assicurati.

Il progetto di rebranding ha incluso:

  • Redesign del logo
  • Creazione di un sito web
  • Sviluppo di un payoff

Il rebranding di Arcadia Assicurazioni ha permesso di rafforzare la connessione con i clienti e consolidare la sua posizione come leader nel settore assicurativo.